ragazzi dopo tre anni di conoscenza giocando mi sn innomarata e lui dopo tutto vuole uscire con la mia amica ma lui nn capisce ke lo amo alessio ti amo (alex4) su qbr
E' evidente che il tipo di rapporto che volevi instaurare te, da lui non era e tutt ora non è ben visto..allora io mi domando e chiedo: "vale la pena di perder tempo e fatica dietro chi non ti da il giusto valore che meriti?"
Ansi Quando Si Gioca X Troppo Tempo Si Riskia Di Farsi Del Male Xkè Poi Nascono I Sentimenti..alla Fine Gli Uomini Sn Tutti Uguali Nn Voglio Skoragiarti Ma Te Lo Dice Una Ke Ne Sa Qualkosa.....
Aspè ma sei sicura che è alex4?? ora che ho visto mi sembra...non so strano...che lui possa rifiutare....non voglio essere offensivo, ma una cosa simile non gli ricapita più nella vita...a meno che non sei una sua amica che glki vuole far pubblicità XD
amore sono sicura io amo questo ragazzo alex4 si lo so nn e bello ma io amo tutto di lui perke ho imparato a vedere altri punti nn sl la bellezza e anzi nn li voglio fare pubblicita perke nn la merita xke mi sta solo uccidendo