ho dato uno sguardo al video del calendario di ciao people!
non c'è una ragazze bella
un pò scarso
Io ho trovato che di fisico qualcuna che sta bene ci sta ma di viso hanno reso tutte meno rispetto alle foto che ho visto qui sopra..
E senza capir perchè ci siam sfiorati piano...
E c'era come un rumore di bambini
Noi come gli altri senza direzione alcuna
D'un tratto quell'Autunno diventò estate
Uno sconquasso, caddi e persi la tua mano...
a quanto vedo nn sn il solo a commentare contro questo calendario...xò vedo ke nessuna calendarina è intervenuta x spararvi addosso..cm fece cn me little cat....allora la mia tesi ke sto sulle......è veritiera!!!!
sti puntini sospensivi nn mi convinconocontinua la frase "stò calendario è na strunzat o è fatto bn?
allora....nella vita la cosa bisogna vederla in tanti modi...una di qste e' qlla di nn prenderla sul serio...ma cm un gioco...ke poi ci sono gioki ke nn piacciono o riescono male e' nata cosa hehehhehheheh cmq apprezzo loro xke' si son messe in luce sopratutto ciaccarella??? cosi si kiama? si qlla ke ha un lato B da fare invidia al 45giri ecco qlla e' da provare....
allora....nella vita la cosa bisogna vederla in tanti modi...una di qste e' qlla di nn prenderla sul serio...ma cm un gioco...ke poi ci sono gioki ke nn piacciono o riescono male e' nata cosa hehehhehheheh cmq apprezzo loro xke' si son messe in luce sopratutto ciaccarella??? cosi si kiama? si qlla ke ha un lato B da fare invidia al 45giri ecco qlla e' da provare....