Visualizza i risultati del sondaggio: Queste ragazze meritano di essere finaliste ?
Si 18 35,29%
No 6 11,76%
Solo alcune 27 52,94%
Chi ha votato: 51. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 12-28-2009, 11:06 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Oct 2005
madonna qnd mi sono iscritta a qst chat 5anni a nn credevo che c'erano sulla faccia della terra persone kosi ignoranti !!senza fare nomi perke tanto è inutile...ma ti rendi conto ke sei ridicolo carmine ha ragione il calendario noi l'abbiamo preso come un gioko e ci siamo divertite e poi si è vero che sei un utente e come tale hai diritto di esprimere il tuo parere ma nn era proprio il caso ti rendi conto che hai 30 anni e noi calendarine siamo delle ragazzine fai un poko l'uomo e comportati da tale xke nn sei per niente maturo io mi inizio a kiedere come mai nn sei stato ankora cacciato dopo tutte le offese che hai fatto a carmine tu non sei nessuno per giudicare gli altri o ti credi di essere DIO!!dici agli altri di crescere e tu?mi sa che devi crescere tu !!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:19 PM
Member

Registrato al forum dal: Feb 2007
Originariamente inviata da little-cat Visualizza il messaggio
madonna qnd mi sono iscritta a qst chat 5anni a nn credevo che c'erano sulla faccia della terra persone kosi ignoranti !!senza fare nomi perke tanto è inutile...ma ti rendi conto ke sei ridicolo carmine ha ragione il calendario noi l'abbiamo preso come un gioko e ci siamo divertite e poi si è vero che sei un utente e come tale hai diritto di esprimere il tuo parere ma nn era proprio il caso ti rendi conto che hai 30 anni e noi calendarine siamo delle ragazzine fai un poko l'uomo e comportati da tale xke nn sei per niente maturo io mi inizio a kiedere come mai nn sei stato ankora cacciato dopo tutte le offese che hai fatto a carmine tu non sei nessuno per giudicare gli altri o ti credi di essere DIO!!dici agli altri di crescere e tu?mi sa che devi crescere tu !!!
quando vi conviene vi riempite la bocca ke siete ragazzine...
ha espresso solo un suo parere...non pensavo ci fosse un limite di età x esprimerlo...ke poi ha sbagliato con gli insulti siamo d'accordo...ma ha kiesto scusa mi pare no
ergo..trovo fuori luogo il tuo intervento!
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:22 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Mar 2009
senti già ho kiesto scusa x il linguaggio usato in questo forum..ma di certo no a carmine ke nn mi sembra sia stato un santo nei miei confronti..quindi prima di parlare rileggiti tutta la discussione...poi ke c'entra ke ho 30 anni?? xke le opinioni si esprimono in base all'età? nn ho detto nulla di offensivo mi sembra...ho sl detto ke nn mi è piaciuto il calendario...nn è ke ho ucciso qualkuno ok? qua in molti hanno espresso pareri negativi sul calendario..nn capisco xke vi accanite sl contro di me..mah..cmq auguro un buon anno a tutti!!!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:25 PM
Senior Member

Originariamente inviata da pollon00 Visualizza il messaggio

quando vi conviene vi riempite la bocca ke siete ragazzine...
ha espresso solo un suo parere...non pensavo ci fosse un limite di età x esprimerlo...ke poi ha sbagliato con gli insulti siamo d'accordo...ma ha kiesto scusa mi pare no
ergo..trovo fuori luogo il tuo intervento!
ti ringrazio pollon...sai il problema qual'è? sto sui maroni a molte xsone qua..xke sn sincero..lo sai bene ke la sincerità nn viene mai apprezzata..vanno avanti xsone ke fanno buon viso a cattivo gioco...cmq grz ancora ma nn esporti troppo altrimenti possono bannarti e nn ne vale la pena x simili scemenze!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:36 PM
Member

Registrato al forum dal: Feb 2007
Originariamente inviata da maxx79 Visualizza il messaggio
ti ringrazio pollon...sai il problema qual'è? sto sui maroni a molte xsone qua..xke sn sincero..lo sai bene ke la sincerità nn viene mai apprezzata..vanno avanti xsone ke fanno buon viso a cattivo gioco...cmq grz ancora ma nn esporti troppo altrimenti possono bannarti e nn ne vale la pena x simili scemenze!!
se dire ciò ke penso significa bannare...ke mi bannino pure allora
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:46 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Oct 2005
max nn hai solo detto che non ti piace il calendaro hai offeso xke se avreti detto non mi piace e basta ok ci stava ma tu hai detto che 1o2 si salvano cio vuol dire ke il resto simm o ce.. e ci poxiamo buttare primo poi hai parlato di altezza cosa ke non so cm hai fatto a giudicare visto ke olte di noi siamo ritratte a mezzo busto vabbe avrai i raggi x il problema cmq nn è ke qlkuno ce l'ha cn te figurati io neanke ti conosco cm potrei odiardi pero mi sn sentita offesa perke qui si tira sempre in ballo l'altezza e non mi sembra giusto!apparte qst è stato un po inutile chiedere scusa xke le parole le hai dette e pure pesanti se x te nn avevi sbagliatoa fare quel commento negativo su di noi xke alterarsi tanto?pollon non è ke uno viene bannato x cio ke pensa ma x il linguaggio volgare che si usa nell'esprimerlo!!^_^!!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:46 PM
Senior Member

Originariamente inviata da pollon00 Visualizza il messaggio

se dire ciò ke penso significa bannare...ke mi bannino pure allora
infatti è questo il problema..nn si può dire ciò ke si pensa in questa chat...ma si dv commentare a favore qualsiasi discussione....mi kiedo dv stà la libertà di opinione...sta diventando peggio della dittatura questo forum...ora vado e grz ancora x aver preso le mie difese...poi x l'onorario ne parliamo quando finisce questa causa
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:56 PM
Senior Member

max nn hai solo detto che non ti piace il calendaro hai offeso xke se avreti detto non mi piace e basta ok ci stava ma tu hai detto che 1o2 si salvano cio vuol dire ke il resto simm o ce.. e ci poxiamo buttare primo poi hai parlato di altezza cosa ke non so cm hai fatto a giudicare visto ke olte di noi siamo ritratte a mezzo busto vabbe avrai i raggi x il problema cmq nn è ke qlkuno ce l'ha cn te figurati io neanke ti conosco cm potrei odiardi pero mi sn sentita offesa perke qui si tira sempre in ballo l'altezza e non mi sembra giusto!apparte qst è stato un po inutile chiedere scusa xke le parole le hai dette e pure pesanti se x te nn avevi sbagliatoa fare quel commento negativo su di noi xke alterarsi tanto?pollon non è ke uno viene bannato x cio ke pensa ma x il linguaggio volgare che si usa nell'esprimerlo!!^_^!!!
vedi ke nn hai capito nulla?? nn ho detto ke siete il ce.... nn mi sarei mai xmesso del resto nn sn gabriel garko..ahahah ho detto ke nn siete adatte x un calendario il ke è diverso...se leggi bn in precedenza alla rsp data a maryyadryy l'ho detto ke nn siete brutte ma nn vi ci vedo x un calendario..my opinion..poi è kiaro ke tutto lo staff x inserirvi nelle 12 del calendario vi ha ritenuto adatte..il mio era un semplice parere...nnt di ke...nn è ke qualsiasi cosa ke dico ho ragione certa...nel dire nn mi piacciono e dire siete il ce.... ci passa una enorme diff...quante ragazze ci sn bellissime ke nn sn il tuo tipo...xke a te nn è mai capitato di trovare un ragazzo bello ke nn ti affascina?
Rispondi quotando
Vecchio 12-28-2009, 11:59 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Jun 2009
si ma alla fine max voleva solo esprimere simpatia in merito ke poi qlcno l'ha preso seriamente nn credo ke sia un problema, sopratutto di max...cmq quoto pollon qnd ha detto ke a fatti vostri vi dikiarate ragazzine, cioe' solo qnd vi conviene...cmq...
max lascia stare nn ti conoscono bene e nn sanno ke alla fine dei conti stavi skerzzando qnd dicevi ke alcune fanno ridere...ka po' la cosa e' SOGGETTIVA e' un'altro discorso...
ragazzi ragazzi nn vi applicate troppo ke poi passa l'angioletto e vi fa' rimanere cosi' oppure vi fa' rimanere cm sta' carminuccio, nn tanto x la bellezza ke e' ma x il cappellino!!! comm so' simpatik e'?!?!?!?!
cmq dai facciamo l'amore e nn la guerra su' su su'...e buon nataleeeeeeeeee trascorsoooooooooooooo
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 12:05 AM
Senior Member

Originariamente inviata da jeppson Visualizza il messaggio
si ma alla fine max voleva solo esprimere simpatia in merito ke poi qlcno l'ha preso seriamente nn credo ke sia un problema, sopratutto di max...cmq quoto pollon qnd ha detto ke a fatti vostri vi dikiarate ragazzine, cioe' solo qnd vi conviene...cmq...
max lascia stare nn ti conoscono bene e nn sanno ke alla fine dei conti stavi skerzzando qnd dicevi ke alcune fanno ridere...ka po' la cosa e' SOGGETTIVA e' un'altro discorso...
ragazzi ragazzi nn vi applicate troppo ke poi passa l'angioletto e vi fa' rimanere cosi' oppure vi fa' rimanere cm sta' carminuccio, nn tanto x la bellezza ke e' ma x il cappellino!!! comm so' simpatik e'?!?!?!?!
cmq dai facciamo l'amore e nn la guerra su' su su'...e buon nataleeeeeeeeee trascorsoooooooooooooo
infatti fratmo...quella era una battutina x skerzare..mi è venuta spontanea xke nel backstage il fotografo ha detto ke e' un calendario divertente..ed ho rsp infatti fanno ridere...ma si capiva il senso ironico...nn mi sarei mai xmesso di offenderle ste ragazzuolenn sò xke sl tu mi capisci a volo...2 sn le cose(o parliamo afgano entrambi o siamo 2 deficienti)ahahahahah
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 12:14 AM
Senior Member

infatti fratmo...quella era una battutina x skerzare..mi è venuta spontanea xke nel backstage il fotografo ha detto ke e' un calendario divertente..ed ho rsp infatti fanno ridere...ma si capiva il senso ironico...nn mi sarei mai xmesso di offenderle ste ragazzuolenn sò xke sl tu mi capisci a volo...2 sn le cose(o parliamo afgano entrambi o siamo 2 deficienti)ahahahahah
ricordi il film fores gump??? la famosa frase "...stupido e' ki stupido lo fa'..."
beh penz ke me capit in ogni caso tu ti senti di parlare afgano...kikinese..purkianese stretto??? io no.... ti senti deficiente o peggio ancora??? io no.... e se nn mo' sent io xke' mai dovresti tu??? qndi fidati...certe volte le persone di poko spirito o fann come virgilio disse a dante, nel girone dell'inferno o subbiscono le battute...altrimenti vengono presi x tale, no tale-bani, ma cm tale cioe' asocialiiiiiiiiiiiiii!!!
qndi sotterrate ste manie di protagonismo e divertiamoci ka' sol kest c'e' rimast!!! ok??? e k' kazz!!!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 12:28 AM
Senior Member

ricordi il film fores gump??? la famosa frase "...stupido e' ki stupido lo fa'..."
beh penz ke me capit in ogni caso tu ti senti di parlare afgano...kikinese..purkianese stretto??? io no.... ti senti deficiente o peggio ancora??? io no.... e se nn mo' sent io xke' mai dovresti tu??? qndi fidati...certe volte le persone di poko spirito o fann come virgilio disse a dante, nel girone dell'inferno o subbiscono le battute...altrimenti vengono presi x tale, no tale-bani, ma cm tale cioe' asocialiiiiiiiiiiiiii!!!
qndi sotterrate ste manie di protagonismo e divertiamoci ka' sol kest c'e' rimast!!! ok??? e k' kazz!!!!
ed io ti rsp cn la frase nel film "il camorrista" ce vulev proprij n'omm accussì..a me ma fatt arrezzà o......nn aggiungo altro hai colto in pieno la nocciola della signora accantoa volte penso ke tu 6 qualke mio frato smarritoxke la pensi esattamente cm me...mi capisci a volo...gli altri qua sopra nn comprendono ciò ke dico..mah..vuol dire ke eviterò di dialocareeee o almeno partecipo il minimo possibile...altrimenti qua succede na lite al giorno eheheeheh fratè fammi sapere sta causa cm và a finire...vedi il giudice ke condanna mi sentenzia ok?ahauahauah il p.m già mi ha condannato in esilio eheheheh speriamo ke il giudice se pass a man x la coscienza jaa mo ven l'ultimo dell'anno ho il cenone nun mo vuless perdr ahahah
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 12:35 AM
Senior Member

ed io ti rsp cn la frase nel film "il camorrista" ce vulev proprij n'omm accussì..a me ma fatt arrezzà o......nn aggiungo altro hai colto in pieno la nocciola della signora accantoa volte penso ke tu 6 qualke mio frato smarritoxke la pensi esattamente cm me...mi capisci a volo...gli altri qua sopra nn comprendono ciò ke dico..mah..vuol dire ke eviterò di dialocareeee o almeno partecipo il minimo possibile...altrimenti qua succede na lite al giorno eheheeheh fratè fammi sapere sta causa cm và a finire...vedi il giudice ke condanna mi sentenzia ok?ahauahauah il p.m già mi ha condannato in esilio eheheheh speriamo ke il giudice se pass a man x la coscienza jaa mo ven l'ultimo dell'anno ho il cenone nun mo vuless perdr ahahah
hhehehehehehehehhe no no o cenone no...se e' na cos cio' facimm 'nzjem.... eehehehehhee cmq penso ke le persone intelliggenti capiscano ke alla fine c'e' stat sul nu fuoco di paglia e bast....po' si sa' o burddell e' fatt pa' guerr... e noi veniamo in pace,nel senso metaforico veniamo....cmq va' ke se e' na cosa ci si legge su faccialibbbbro
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 01:56 AM
Senior Member

Registrato al forum dal: Dec 2007
Io delle scuse di max non so che farmene sinceramente, tanto è un disabile, si deve solo compatire... Piuttosto sono rimasto MOLTO deluso dal comportamento di un amministratore di questa chat, il quale ha TOTALMENTE IGNORATO la mia segnalazione di questa discussione... La verità x caso non vi scende giù?
Trovo vergognoso che uno dei moderatori che ha dato l'anima x il sito, venga trattato in questo modo...

Fatevi un esame di coscienza.. e ricordatevi che vi ho dato rispetto, e pretendo altrettanto... altrimenti possiamo pure dirci addio. E lo ripeto, vergogna.
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 03:25 AM
Senior Member

1 cosa le scuse nn erano x te ma x le xsone ke hanno letto sto skifo

2 cosa..vedi ke sei tu ke offendi?(disabile..ke poi offendi veramente ki è disabile..pensa cn quella testa di minkia ke ti ritrovi prima di scrivere ok?)

3 cosa...nn capisco cm ti hanno dato il compito di moderatore..mah..sn dei pazzi...un moderatore dv comportarsi da leader nel forum...dando un buon esempio a tutti di cm ci si comporta quando invece tu sei il primo ke offendi senza moderare i termini...cn questo passo e kiudo definitivamente la discussione pensa di me ciò ke ti pare...la mia coscienza è pulita ho aperto un topic dv mi sn scusato x il mio linguaggio volgare...il mio dovere l'ho fatto...e credo ke dovresti scusarti anke tu cn ki ha letto questo skifo..visto ke anke tu hai usato termini volgari ed offensivi...stop!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 10:49 AM
Senior Member

addirittura carminu ma lo vuoi capire ke max alla fine stava skerzzando?
ia' nn andartene viaaaaa carmineeee...altrimenti?
ia' nne' successo nulla c'e' stat sul un fraintendimento...lasciate sta' ki e' un e' ki e' l'altro...bast'...nn ci si e' capit....punto!!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 02:37 PM
Senior Member

jepps lo so ke tu lo dici x mettere pace..ma nn stavo assolutamente skerzando...dico sempre la verità ke poi avrò esagerato nel linguaggio volgare quello si..infatti mi sn scusato cn le xsone ke hanno letto..ma le cose ke ho detto le penso davvero..punto!! se poi nn si puo' dire nemmeno piu' ciò ke si pensa allora bannatemi ke devo dirvi!!
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 03:03 PM
Senior Member

max lo so ke dici qllo ke pensi e fai bene, ma qlcn a cm puo' vede' nn gli sta' bene hehehehehhee cmq nn pensarci e fai come me ke......
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 03:28 PM
Senior Member

max lo so ke dici qllo ke pensi e fai bene, ma qlcn a cm puo' vede' nn gli sta' bene hehehehehhee cmq nn pensarci e fai come me ke......
se nn gli sta bn è un problema suo..si vede ke i miei giudizi hanno un senso visto ke si è scaldato tanto...lo ripeto ho esagerato nel linguaggio volgarissimo...ma il fatto ke è brutto lo penso davvero...si fruscia pure....io nn sarò un adone di bellezza ma al suo confronto sn gabriel garko
Rispondi quotando
Vecchio 12-29-2009, 06:17 PM
Senior Member

se nn gli sta bn è un problema suo..si vede ke i miei giudizi hanno un senso visto ke si è scaldato tanto...lo ripeto ho esagerato nel linguaggio volgarissimo...ma il fatto ke è brutto lo penso davvero...si fruscia pure....io nn sarò un adone di bellezza ma al suo confronto sn gabriel garko
allora posso dire di conoscere veramente a gabriell gaggo??? no xke' su faccialibbbbro mi arrivo la sua rikiesta d'amicizia e nn skezzo!!!
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione