|
|
|

11-19-2008, 02:59 PM
|
|
|
Senior Member
|
|
Registrato al forum dal: Oct 2006
|
|
qualkuno mi fara' il piacere di non offendersi
E sara' che io ho 21anni, xo' ho come l'impressione che chi dice che la felicita' sta nelle piccole cose (x carita' sia fatta la pace BEATA di chi legge un libro, o una pagina di un bel libro (s elo trovate piu poestico) accanto al camino) lo dice xch non gli sn rimaste che le pikkole cose e vuole comunque sentirsi felice
|
|
|

11-19-2008, 03:16 PM
|
|
|
Senior Member
|
|
Registrato al forum dal: May 2008
|
|
Originariamente inviata da Paffy26
|
|
concordo pienamente con Massimo Troisi. La felicità è un soffio, un odore leggero, sfumato che riesce a sentire solo se lo vuoi. La felicità sta nelle piccole cose, nel sorriso di una persona che ami, in una parola che ti gratifica, in un gesto d'amore.
|
per esssere una 17 enne ragioni abbastanza
|
|
|

11-19-2008, 03:19 PM
|
|
|
Member
|
|
Registrato al forum dal: May 2007
|
|
|
penso che si è sempre alla ricerca della felicità...o almeno della propria felicità.....x il semplice fatto che infondo siamo tutte anime fragili...!!!
|
|
|

11-19-2008, 03:24 PM
|
|
|
Senior Member
|
|
Registrato al forum dal: May 2008
|
|
Originariamente inviata da malommo
|
|
penso che si è sempre alla ricerca della felicità...o almeno della propria felicità.....x il semplice fatto che infondo siamo tutte anime fragili...!!!
|
siamo alla ricerca peke fondamentalmente l uomo è insoddisfatto
l'insoddisfazione crea inquieetudine e ti porta a ricercare ciò ke nn hai
la felicità è un illusione effimera che svanisce una volta raggiunta
|
|
|

11-19-2008, 03:26 PM
|
|
|
Junior Member
|
|
Registrato al forum dal: Nov 2008
|
|
|
secobdo me la felicità e quell'attimo della tua vita ke devi saper cogliere e dv soprattutto sapertelo godere perkè quell'attimo nn tornerà più
|
|
|

11-19-2008, 03:31 PM
|
|
|
Junior Member
|
|
Registrato al forum dal: Jan 2007
|
|
|
nella vita non si e' sempre felici, la felicita' e un'emozione che dura poco o solo per un attimo, dopo di che' cerchiamo delle nuove emozioni per risentirci nuovamente felici,
|
|
|

11-21-2008, 02:39 PM
|
|
|
Junior Member
|
|
Registrato al forum dal: Mar 2008
|
|
|
CredO che la felicità si costruisce nel tempO....Anche sapendOsi accOntentare di ciò che si ha....io sn felice quando aiutO i più deboli,mi rende felice anche un sOrriso,la felicità sta nelle piccOle cOse....
|
|
|

11-23-2008, 02:13 PM
|
|
|
Member
|
|
Registrato al forum dal: Apr 2006
|
|
|
la felicità nn esiste,può durare un ora, un giorno,una settimana,un mese...ma poi finisce...tutto finisce!!
|
|
|

11-23-2008, 02:18 PM
|
|
|
Senior Member
|
|
Registrato al forum dal: May 2006
|
|
Sono perfettamente del tuo stesso pensiero "DANCE", però se dici che può durare un ora, un giorno, una settimana o un mese, affermi in automatico che esiste, allora secondo la linea guida del tuo pensiero, la felicitò esiste, ma è sempre relazionata al tempo in cui si presenta. Allora il punto non è farla durare per sempre, ma sapersela vivere nel migliore nei modi, cos come la penso io
|
|
|

11-23-2008, 02:18 PM
|
|
|
Senior Member
|
|
Registrato al forum dal: Oct 2006
|