Sinceramente questa tua "finta" ignoranza ha stufato...non sei per nulla divertente!
__________________ Guardo all'improvviso quella foto per portare indietro il tempo a quando avevi solo me..
Ma per quella lacrima che scende in dissolvenza sulla foto vedo l'altro accanto a te..
Forse questo è il prezzo da pagare per averti amato tanto quasi fino alla pazzia..
Con una valigia tra le mani sei già pronta ღ...amore mio...ღ
07-05-2009, 01:44 PM
Afro_Mandingo
Bannato
io non so sono nuovo ...sono in questa chat da si e no 20 minuti cmq scrivendo sul forum ho notato una certa kalinka...è anche dell'est quanto sembra ....e a me le ragazze dell'est piacicono assai....almomento considerando che ne ho viste solo 3 di un forum intero tra di loro sceglierei kalinka....anche se è a pelle visto che non la conosco per nulla
io non so sono nuovo ...sono in questa chat da si e no 20 minuti cmq scrivendo sul forum ho notato una certa kalinka...è anche dell'est quanto sembra ....e a me le ragazze dell'est piacicono assai....almomento considerando che ne ho viste solo 3 di un forum intero tra di loro sceglierei kalinka....anche se è a pelle visto che non la conosco per nulla
troppo un fake...troppo!
__________________ it's time to be a BIG girl now...and big girls don't cry
07-05-2009, 02:24 PM
Afro_Mandingo
Bannato
Originariamente inviata da kalinka
troppo un fake...troppo!
ok stavo cherzando sulle ragazze delèest :-) non mi piacciono piu'...ma perch mi perseguiti con sta frase "fake fake fake" innanzitutto se qualche buon uomo mi dice cosa vuol dire e perchè questo utente kalinka mi sta perseguitando cosi mi farebbe cosa grata!
07-06-2009, 01:17 AM
Afro_Mandingo
Bannato
cmq visro l'antipatia che mostra questa ragazza bionda di nome kalinka e visto una nuova scoperta di chat io cambio idea su chi conosc erei in chat e non solo.... :-) ehehe ho conosciuto una certa natylatina....maro mo si che si ragiona :-) ho in serbo una grande grandissima sorpresa per lei :-) me piace tropp assaje :-)