Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-06-2010, 04:45 AM
Junior Member

Registrato al forum dal: Jan 2010
chi semina vento raccoglie tempesta
vorrei sottolineare il modo meschino con cui Veronica attacca Mauro sta cercando in tutti i modi di coalizzare la casa contro Mauro facendolo passare per falso per quello che non prova sentimenti ma fortunatamente non tutti sono d'accordo con lei .il suo atteggiamento la rende antipatica e irritante mi infastidisce vedere una donna comportarsi cosi non ha modi vuole essere sempre sopra come l'olio non lascia parlare deve avere sempre lei l'ultima parola è molto diffidente , delle persone come lei meglio stare alla larga Ha persino dei dubbi su Gianluca ora sparla anche di lui non sa più cosa inventarsi per poter essere al centro dell'attenzione.A lei non va giù l' uscita di Sarah e che Mauro sia primo in classifica e allora come una iena deve maltrattarlo , mi dispiace per lei ma il suo atteggiamento non le porterà nulla di buono anzi quando andrà in nominetion se ne andrà a casa.Chi semina vento raccoglie tempesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
Vecchio 02-14-2010, 09:12 PM
Junior Member

Registrato al forum dal: Feb 2010
ciao.. io ho una visione totalmente differente di Veronica... e la preferisco di gran lunga a Mauro... anke se sbaglia nei modi, e lei stessa se ne sta rendendo conto e sta cercando di correggersi.. esprime emozioni, pensieri, opinioni, si mette in gioco e secondo me sta anke maturando molto là dentro... Mauro invece non mi trasmette nulla.. zero.. non sa fare un discorso coerente, non si espone.. alla fine nulla da recriminargli, sarà fatto così.. non se ne frega di niente e di nessuno e punta al suo obiettivo, tutto giusto.. ma preferisco le persone ke si mettono in gioco, che si affezionano, che provano emozioni, che sbagliano, che si fanno amare o odiare.. ma sono vere.. e per me Veronica è vera.. forse ancora troppo insicura.. deve crescere ancora.. ma io tutto questo mostro non lo vedo e ti dirò di più ... fuori dalla casa... oltre all aspetto "economico" poi staremo a vedere ki dei 2 ha seminato vento
Rispondi quotando
Vecchio 02-17-2010, 02:39 PM
Junior Member

Ciao!
io non guardo spesso il GF ma a volte mi capita di leggere le news dalla casa online.
Ho capito che Mauro è molto sfacciato e forse il suo modo di fare può aver turbato quelle acque chete delle ragazze.. Penso che le strategie per restare in casa stiano rovinando anche la qualità del programma in quanto i ragazzi invece di divertirsi sono isterici e litigano per ogni sciocchezza.
Sarà che stare troppo tempo rinchiusi in casa dia alla testa?
Io manderei uno psicologo prima che finisca questa stagione..
Rispondi quotando
Vecchio 02-26-2010, 01:07 AM
Member

per capire che li dentro non succede un cazzo e che ti drogano mediaticamente devi pure leggere?

ahhhhh
ecco perchè siamo andati a scuola
Rispondi quotando
Vecchio 03-13-2010, 03:55 AM
Junior Member

Registrato al forum dal: Jan 2010
ma cosa vuoi dire con questo ? non ti ho capito a cosa ti riferisci?
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione