Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 07-02-2009, 03:02 PM
Dragonheart
Bannato

Ho bisogno di un consiglio...
Sono riuscito dopo mesi di sacrifici a mettere da parte una bella sommetta consistente, e fra le tante opzioni sul come spenderla fra viaggi, animali domestici e altro ho preso in considerazione l'idea di farmi una bella "consolle" da gioco.
L'ho scritto fra virgolette perche la scelta in questo caso ricade tra un pc nuovo e una xbox 360.

Ognuna delle due opzioni ha ovviamente i relativi pro e contro...

La xbox è una consolle fantastica progettata per durare almeno dieci anni, è compatibile con tutti i giochi migliori e c'è la nuova tecnologia in stile minority report in dirittura d'arrivo..
Però presenta l'inconveniente di un alta probabilita di rottura a quanto ho letto in rete, anche se la cosa e secondaria essendo in garanzia, il problema piu grande sorge nella questione del gioco online, dato che l'abbonamento live oltre ad essere a pagamento, blocca le consolle modificate... (e i giochi originali d'altro canto costano troppo..)

il pc invece, permette di giocare online ma farne uno in grado di supportare a pieno gli ultimi titoli costa almeno il doppio e dopo due o tre anni è da cambiare di nuovo...(parlo solo dei giochi eh, per il resto il mio che e del 2006 va ancora da dio) e poi non c'è quella fighissima modalita propria dell xbox di cui parlavo prima

Dunque chiedo, secondo voi cosa è meglio? E dov'è melina quando serve?

Ai moderatori chiedo di non spostarlo, in quanto la discussione non riguarda i giochi in se ma un acquisto che io devo fare che fra le altre cose è legato ad essi...

Si accettano opinioni
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:04 PM
danylovelove
Bannato

io ti direi di spenderli in un vel viaggetto, ormai sei grande per giocare ancora ai videogiochi
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:07 PM
Dragonheart
Bannato

si infatti devo ancora decidere, avevo in mente di prendere fra le altre cose anche un bel cocorito di quelli che puoi addestrarli a parlare.
E' solo una ipotesi nel caso scegliessi l'opzione che ho citato nel topic...pero su una cosa dissento, se dai uno sguardo ai giochi odierni non esiste un eta per dire "sei grande"...

E' un modo come un altro per passare il tempo quando non si ha niente da fare, ecco.
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:10 PM
Forum Mod

Registrato al forum dal: Oct 2006
anche io ti consiglierei assolutamente il viaggetto
se poi vuoi assolutamente scegliere tra il pc e la xbox, allora bhe non saprei... anche perchè la differenza di prezzo tra la xbox e un buon pc (quando dico buon pc mi riferisco ad un pc che rimanga buono per almeno 5 anni) è abissale... dipende da quanti soldi hai messo da parte in pratica
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:10 PM
danylovelove
Bannato

Originariamente inviata da Dragonheart Visualizza il messaggio
si infatti devo ancora decidere, avevo in mente di prendere fra le altre cose anche un bel cocorito di quelli che puoi addestrarli a parlare.
E' solo una ipotesi nel caso scegliessi l'opzione che ho citato nel topic...pero su una cosa dissento, se dai uno sguardo ai giochi odierni non esiste un eta per dire "sei grande"...

E' un modo come un altro per passare il tempo quando non si ha niente da fare, ecco.
si si è vero, ma purtroppo questa tecnologia moderma sta portando via quelli che sono i veri valori della vita. oggi riesco a conoscere solo bambinoni cresciuti fisicamente ma con la testa ancora di bambini delle elementari. che tristezza
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:12 PM
Dragonheart
Bannato

Evidentemente dany cerchi nei posti sbagliati...io le persone migliori che conosco le ho conosciute grazie alla tecnologia, ed io stesso sono cresciuto molto, forse troppo, grazie ad essa.
E' vero che troppa tecnologia fa male, ma se usata con criterio si puo letteralmente rovesciare l'affermazione secondo me

@andrea: No nulla mi obbliga a scegliere fra niente, è solo un dubbio nel caso optassi per questa scelta come ho gia detto
Anche il pappagallo mi attirerebbe molto se mia madre non rompesse le scatole perche secondo lei sporca
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:13 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Nov 2008
secondo me dragon fatti un viaggietto di quelli che ti riscaldano l'anima e ti lasciano un bel ricordo....poi se vuoi la scelta tra xbox e pc io credo che faresti bene a scegliere la xbox visto che il tuo dilemma sono i giochi....il pc per arrivare a quei livelli lo devi pagare 1500 euro tra doppi scheda video in overcross etc etrc..... dunque se è per giocare vai sulla xbox assolutamente.....pero' come dicevo prima vai per il viagetto che ti diverti :-)
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:13 PM
Member

Registrato al forum dal: Jul 2009
anche io ti consiglio di partire per nuove mete
e magari assaggiare tipi di sangue differenti
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:14 PM
danylovelove
Bannato

Evidentemente dany cerchi nei posti sbagliati...io le persone migliori che conosco le ho conosciute grazie alla tecnologia, ed io stesso sono cresciuto molto, forse troppo, grazie ad essa.
E' vero che troppa tecnologia fa male, ma se usata con criterio si puo letteralmente rovesciare l'affermazione secondo me
bhe visto che sono sfortunata dovrò conoscere ragazzi come te.
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:15 PM
Dragonheart
Bannato

David, tu da oggi sei il mio nuovo consulente tecnico ufficiale comunque :P
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:15 PM
Vale50308
Bannato

viaggia viaggia....che devi fa cn i videogioki.....alza le chiappone e divertiti con i tuoi amici in vacanza!ehehheeh
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:16 PM
Senior Member

Il troppo amore per la tecnologia se non lo si sa gestire impigrisce le persone...e pochi lo sanno gestire...
Dragonheart
Bannato

Originariamente inviata da danylovelove Visualizza il messaggio
bhe visto che sono sfortunata dovrò conoscere ragazzi come te.
sssh...occhio a dire una cosa simile rischi che ti tirino qualcosa addosso
Rispondi quotando
Louiss
Bannato

assolutamente da evitare la x box 360,spesso la si deve mandare in germania per farla riparare.

Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:17 PM
Dragonheart
Bannato

ma che me la riparo da solo faccio prima
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:18 PM
Senior Member

David, tu da oggi sei il mio nuovo consulente tecnico ufficiale comunque :P
uhauhauahhua.....cma dai davvero....se pensi ch eper giocare bene come se avessi una xbox o quasi devi spendere di schede video soltanto almeno 700euro :-)
è ovvio che il pc è piu completo della xbox ma se il suo utilizzi deve esser il gioco allora lascia stare e vai sulla xbox che il tuo bel pc di 2 anni va piu che bene per il resto :-)
Cmq na bell apasseggiatina che ne so aD AMSTERDAM O LONDRA INVECE CHE DELLA XBOX IO LA FAREI :-)
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:20 PM
danylovelove
Bannato

sssh...occhio a dire una cosa simile rischi che ti tirino qualcosa addosso
xche che ho detto di male..
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:20 PM
Dragonheart
Bannato

ma si guarda alla fine gia un pc come il mio ha una potenza di calcolo esagerata per le applicazioni comuni...un pc a meno che non gestisci un network difficilmente lo saturi.

E comunque amsterdam so che non è granche io direi Londra od Olanda
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:21 PM
Dragonheart
Bannato

Originariamente inviata da danylovelove Visualizza il messaggio
xche che ho detto di male..
tu niente...e qua sopra credo siano in molti ad aver da ridire sul mio caratteraccio
Non li sta a senti non capiscono una ceppa U_U
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2009, 03:21 PM
danylovelove
Bannato

Originariamente inviata da joker_is_you Visualizza il messaggio
Il troppo amore per la tecnologia se non lo si sa gestire impigrisce le persone...e pochi lo sanno gestire...
concordo joker
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione