Sono riuscito dopo mesi di sacrifici a mettere da parte una bella sommetta consistente, e fra le tante opzioni sul come spenderla fra viaggi, animali domestici e altro ho preso in considerazione l'idea di farmi una bella "consolle" da gioco.
L'ho scritto fra virgolette perche la scelta in questo caso ricade tra un pc nuovo e una xbox 360.
Ognuna delle due opzioni ha ovviamente i relativi pro e contro...
La xbox è una consolle fantastica progettata per durare almeno dieci anni, è compatibile con tutti i giochi migliori e c'è la nuova tecnologia in stile minority report in dirittura d'arrivo..
Però presenta l'inconveniente di un alta probabilita di rottura a quanto ho letto in rete, anche se la cosa e secondaria essendo in garanzia, il problema piu grande sorge nella questione del gioco online, dato che l'abbonamento live oltre ad essere a pagamento, blocca le consolle modificate... (e i giochi originali d'altro canto costano troppo..)
il pc invece, permette di giocare online ma farne uno in grado di supportare a pieno gli ultimi titoli costa almeno il doppio e dopo due o tre anni è da cambiare di nuovo...(parlo solo dei giochi eh, per il resto il mio che e del 2006 va ancora da dio) e poi non c'è quella fighissima modalita propria dell xbox di cui parlavo prima
Dunque chiedo, secondo voi cosa è meglio? E dov'è melina quando serve?
Ai moderatori chiedo di non spostarlo, in quanto la discussione non riguarda i giochi in se ma un acquisto che io devo fare che fra le altre cose è legato ad essi...
Si accettano opinioni