Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-07-2010, 07:48 PM
Junior Member

Registrato al forum dal: Feb 2010
NOVITA' INCERTA letti che si alsano!!
Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione su un idea che vorrei realizare.
ho ideato un kit di montaggio per sollevare a comando i letti per una comodita nel rifarli sopratutto per chi non puo o non vuole abbassarsi. il prezzo si aggirerebe poco di meno di 500 euro voi che ne pensate potrebbe essere un diea che va? Vorrei una vostra opinione grazie.
Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 04:59 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Jun 2007
bhe 500 euro x nn abbassarsi sembrano un pò troppo però penso che prodotto nn singolarmente ma a più ampia scala potrebbe avere dei costi e dei prezzi molto più bassi soprattutto se inglobato al prezzo del letto stesso ... muoviti tra i vari produttori di arredi senza farti fregare l'idea ovviamente!! io la vedo una cosa interessante pensando soprattutto che oramai le volumetrie e gli spazi delle case vanno sempre più riducendosi
Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 06:36 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Jul 2007
molto utile x gli anziani.il prezzo un pò altino ma l'idea è buona e se si può usare il letto di casa ancora meglio
Rispondi quotando
Vecchio 02-13-2010, 01:24 PM
Junior Member

Registrato al forum dal: Feb 2010
il prezzo e allinizio come le novità è adeguato ma nel tempo si abbasserebbe se la richiesta sarebbe maggiore il fatto è ke se non compro il materiale al ingrosso lo pago abbastanza pensa che ci guadagnerei una 50 ina di euro.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione