Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 06-18-2009, 03:55 PM
Forum Mod

Registrato al forum dal: Jun 2008
Cerco paraurti posteriore punto
Cerco paraurti posteriore punto mk2 3 porte,il paraurti deve essere o come questo(prima foto quello della punto grigia xo originale) o come quello riportato di seguito alla prima foto:

"Prima ke voi la viviate,la vita di x sé nn è null;sta a voi darle 1 senso,e il valore nn è altro ke il senso ke sceglierete......."
Rispondi quotando
Vecchio 06-18-2009, 04:34 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Oct 2008
C'è un negozio dalle parti di poggioreale hai provato lì ?
Rispondi quotando
Vecchio 06-18-2009, 05:09 PM
Forum Mod

Vassura?no grazie mi kiede 50€ per un paraurti ke ne vale max 30

"Prima ke voi la viviate,la vita di x sé nn è null;sta a voi darle 1 senso,e il valore nn è altro ke il senso ke sceglierete......."
Rispondi quotando
Vecchio 06-18-2009, 11:16 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Jul 2004
prova allo scasso o da un buon carrozziere.
Rispondi quotando
Vecchio 06-18-2009, 11:19 PM
Forum Mod

Originariamente inviata da C_u_C_a Visualizza il messaggio
prova allo scasso o da un buon carrozziere.
Ho provato ne ho trovati solo 3,2 lesionati ed 1 altro mi ha kiesto 50€ cioè a sto punto lo prendo nuovo

Rispondi quotando
Vecchio 06-18-2009, 11:25 PM
Senior Member

Originariamente inviata da DjBoy Visualizza il messaggio
Ho provato ne ho trovati solo 3,2 lesionati ed 1 altro mi ha kiesto 50€ cioè a sto punto lo prendo nuovo
potresti provare a chiedere ad un carrozziere, ce n'è uno al vomero che lavora su auto d'epoca sta dalle parti di via Merliani. E' molto formito. Cmq siccome è in ABS purtroppo te lo fanno pagare caro e amaro
Rispondi quotando
Vecchio 06-18-2009, 11:48 PM
Forum Mod

potresti provare a chiedere ad un carrozziere, ce n'è uno al vomero che lavora su auto d'epoca sta dalle parti di via Merliani. E' molto formito. Cmq siccome è in ABS purtroppo te lo fanno pagare caro e amaro
E lo so,io avevo pensato di ordinarlo in germania xke c'è uno ke li costruisce in vetroresina che sono anche meglio xke cosi se si lesionano li ripari ma tra prezzo e spedizioni non conviene,proverò da sto carrozziere

Rispondi quotando
Vecchio 06-19-2009, 07:47 AM
Senior Member

Originariamente inviata da DjBoy Visualizza il messaggio
E lo so,io avevo pensato di ordinarlo in germania xke c'è uno ke li costruisce in vetroresina che sono anche meglio xke cosi se si lesionano li ripari ma tra prezzo e spedizioni non conviene,proverò da sto carrozziere
si trova dietro Via Merliani , hai presente? si chiama Castaldi , lui mi conosce bene perchè lavora su auto d'epoca
Rispondi quotando
Vecchio 06-19-2009, 01:50 PM
Forum Mod

si trova dietro Via Merliani , hai presente? si chiama Castaldi , lui mi conosce bene perchè lavora su auto d'epoca
oggi ci provo devo scendere per il vomero a fà 2 servizi e ci passo

Rispondi quotando
Vecchio 06-24-2009, 12:08 AM
Forum Mod

Registrato al forum dal: Oct 2006
sono venuti dietro a djboy
cmq io ti consiglio di prenderlo nuovo... anzi per quanto ne so io 50euro è pure buono se te lo danno nuovo
Rispondi quotando
Vecchio 06-24-2009, 01:51 PM
Forum Mod

Originariamente inviata da andrea87 Visualizza il messaggio
sono venuti dietro a djboy
cmq io ti consiglio di prenderlo nuovo... anzi per quanto ne so io 50euro è pure buono se te lo danno nuovo
Ah dir il vero devo fare questa modifica all'auto:

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione