Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 01-20-2010, 12:00 PM
Senior Member

Registrato al forum dal: Dec 2007
La vergogna di Via Poggioreale Napoli
Napoli, zona Poggioreale. Un quartiere distrutto dall'inciviltà della gente. Non dai residenti, attenzione... ma da chi ha i propri familiari all'interno del carcere di Poggioreale. Persone di un inciviltà infinita! Urlano, sporcano, lasciano macchine e motorini dove capita, in doppia ed anche tripla fila. A qualsiasi ora del giorno, ma anche la notte li possiamo trovare fuori la Casa Circondariale come fossero dei Rom, degli zingari, che nulla rispettano.. e che sinceramente hanno stancato.
Non è civile urlare come dei matti, inquinare tutto un quartiere con carte, pizzette, bottiglie d'acqua, lattine ecc ecc... buttato a terra.
E la cosa più brutta è che nessuna forza dell'ordine interveiene per porre fine a questo schifo... Allora non possiamo lamentarci se al Nord Italia, civile ed industrioso ci chiamano COLEROSI e dicono NAPOLI FOGNA D'ITALIA... ahimè non posso dargli torto. Questa città si regge sull'omertà e sull'Illegalità... ed essere paragonato ad una fogna, risulta quasi un onore per questa fetida città.

Con una valigia tra le mani sei già pronta
...amore mio...

Rispondi quotando
Vecchio 01-20-2010, 12:05 PM
Senior Member

Per ovvi motivi non mi sono potuto avvicinare molto con la fotocamera, e non ho potuto documentare a pieno quanto succede in questo quartiere, basti notare i motorini e le macchine parcheggiati sul marciapiede o sui passi carrabili.

Rispondi quotando
Vecchio 01-21-2010, 03:50 AM
Senior Member

Registrato al forum dal: Jun 2007
scusa se ribatto ma se nn sbaglio un pò tt napoli è così!! nn noto differenze con via foria, via marina, corso umberto I, ecc.
Rispondi quotando
Vecchio 01-21-2010, 02:43 PM
Senior Member

Mmmm Corso Umberto I non so, ma alla stazione centrale più o meno è la stessa situazione, a Mergellina già cambia qualcosa, ogni tanto si vede qualche ausiliario del traffico che va a ganasciare le macchine... Poi un pò tutta Napoli è così, ma non tutta per fortuna... Io che vivo in questa zona ti posso dire che questa "gentaglia" si trova lì a tutte le ore, accampata come dei rom, che sporcano e urlano .... Vorrei che buttassero a casa loro le carte per terra, ma probabilmente lo fanno questi cafoni
Rispondi quotando
Vecchio 01-26-2010, 05:05 AM
Senior Member

Registrato al forum dal: Jun 2007
è triste dirlo ma penso che il problema di napoli non sia la gentaglia di napoli e dintorni (come in molti sostengono) ma di chi potrebbe valutarla x quello che è e non lo fà ...

"Napoli è una delle città mondiali a maggior densità di risorse culturali e monumenti che ne testimoniano la sua evoluzione storico-artistica; il centro storico, annoverato dall'UNESCO tra i patrimoni dell'umanità..." ecc!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Napoli

spero comunque che qualche vandalo possa approfittare di questo link per andarsi a leggere questo riferimento sù wikipedia (che per sommi capi enumera solo una piccola parte dei vanti di napoli, che non sono "o'sol, a pizz e o'mandulin") per migliorarsi e migliorare napoli che da gioiello sta diventando porcile, e che le palle le cacci quando servono e non per finire di ridicolizzare la propria terra a favore di chi considera nemici (i porci padani) perchè proprio per questo motivo napoli sta subendo un continuo e sempre peggiore suicidio!

Ultima modifica di KaMaRk81 : 01-26-2010 a 05:18 AM.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione